martedì 8 febbraio 2011

Tenta di spedire cucciolo per posta: denunciata per crudeltà verso gli animali

Gli impiegati postali che hanno assistito al folle gesto tentato da una donna di Minneapolis non l’hanno presa con ironia: hanno invece prontamente chiamato le forze dell’ordine. Ora l’accusa è di crudeltà verso gli animali: la donna invece chiede che gli vengano restituiti i soldi della spedizione. Non commentiamo.
L’assurdo episodio è cominciato quando Stacey Champion, 33 anni, è entrata all’Ufficio Postale con una scatola. Ha pagato la tariffa di 22 dollari per spedire il pacco contenente il cucciolo. La scatola si è mossa in modo molto vistoso, lo staff ha notato la cosa, e ha chiesto di farla aprire da un ispettore.
Stacey ha provato a giustificare i rumori e gli strani movimenti spiegando che si trattava di un robot che aveva regalato al nipote. La scusa non ha funzionato per un semplice motivo: la scatola aveva buchi di areazione. Che se ne fa un robot dell’ossigeno? L’ispettore ha allora preteso di aprire il pacco e, con sua grande sorpresa, si è trovato davanti un cucciolo di schnauzer.
Il cucciolo non sarebbe mai sopravvissuto al viaggio: nei cargo postali la temperatura più scendere anche 40 gradi sotto zero, situazione che il piccolo animale avrebbe affrontato senza acqua, senza cibo e con pochissimo ossigeno.

fonte:daily blog

Nessun commento:

Posta un commento