LIVORNO - Ha colpito con una stilettata un alano di circa 9 anni che stava giocando con il cane di sua proprietà. L'animale, ferito sopra una zampa anteriore, è morto dopo pochi secondi. L'uomo, circa 65 anni, è stato identificato e denunciato dai carabinieri per i reati di uccisione di animale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L'episodio è accaduto nei giorni scorsi in località Schiopparello, a Portoferraio, ma la notizia è stata resa nota oggi, dopo la denuncia del proprietario dell'alano, un giovane di Portoferraio. L'animale, di indole non aggressiva, liberato dal guinzaglio si è avvicinato a un meticcio di medie dimensioni, in compagnia del padrone che, evidentemente infastidito, ha agitato in modo minaccioso il bastone che portava con sè, il cui manico si è rivelato un puntale animato in ferro. Il giovane ha cercato di raggiungere il suo cane che stava rincorrendo l'altro animale intorno a una casa. Dopo aver incrociato nuovamente lo sconosciuto, ha girato l'angolo trovandolo ferito sopra la zampa anteriore sinistra. Dopo pochi secondi l'animale è stramazzato al suolo. Una volta fermato dai carabinieri il proprietario del meticcio si è giustificato, dicendo di essersi impaurito per la stazza dell'alano. Ora rischia la condanna con una pena che potrebbe raggiungere i 18 mesi di reclusione.
fonte:leggo.it-foto dal web
io personalmente gli farei fare la stessa fine a questo grand'uomo !!!!! bastardo, dovrebbero togliergli il cane, un essere immondo nn è degno di tenere un animale!!!
RispondiEliminann ho parole....18 mesi poi....vabbè che al giorno d oggi anche lo stupro nn è considerato un reato grave! se tutto va bene...siamo rovinati!
RispondiEliminae vergognoso appunto non e proprio degno di tenere nessun animale essendo lui una bestiaccia meritevole solo di pagare cio che ha fatto x tutta la vita .queste persone sono incapaci di amare non meritano la compagnia di nessuna creatura
RispondiElimina