martedì 29 marzo 2011

Ritorna il "dog spinning" nel villaggio bulgaro di Brodilovo,proteste e sdegno

SOFIA - Un vero scempio che sta destando sdegno mondiale grazie ai video che circolano su internet. Nel villaggio bulgaro di Brodilovo, nonostante un'ordinanza del sindaco Petko Arnaudov che lo vietava dal 2006, è ripreso il triste rito del dog spinning. Decine di cani vengono legati ad una corda arrotolata che poi viene snodata. Gli animali dopo giri vorticosi in aria terminano in acqua nell'ilarità generale. Si tratta di un antico rituale di origine pagana che, secondo gli abitanti del luogo, non provoca alcun danno ai cani. Le associazioni animaliste locali hanno vivacemente protestato, ma non hanno potuto impedire quest'anno la "festa locale che come sempre si è compiuta nel mese di marzo.
Clicca qui e firma la petizione,grazie!



21 commenti:

  1. pezzi di merda bastardi stronzi legatevi i coglioni e fatevi girare voi bastardi

    RispondiElimina
  2. sparate a zero, annientateli tutti anche i bambini che non possano crescere ridendo in quel modo di una festa così barbara e perpetrarla nel futuro.

    che vergogna... dovete crepare tutti.

    RispondiElimina
  3. MA CHE SCHIFO è NN SI POSSONO LEGARE LORO COSI' RIDIAMO NOI??????BASTARDI

    RispondiElimina
  4. Per le balle li impiccherei!

    RispondiElimina
  5. LA DABBENAGGINE UMANA E' SEMPRE AL PRIMO POSTO, SE LA LEGASSERO AL LORO COLLO LA CORDA, INCIVILI E TROGLODITI!

    RispondiElimina
  6. dovete morire tutti ma come si fa a trattare cosi una povera bestia infami pezzi di merda

    RispondiElimina
  7. io nn ce la faccio piu a leggere notizie simili ... sono skifata e nauseata di appartenere alla razza umana ... ke rabbia star qui e sapere di nn poter fare nulla !!!

    RispondiElimina
  8. ...zingari....alle doccie!SCHNELL!

    RispondiElimina
  9. FIRMATE LA PETIZIONE

    http://www.thepetitionsite.com/33/take-action-against-bulgarian-dog-spinning

    RispondiElimina
  10. è vergognoso...mi vergogno di appartenere alla specie umana...stiamo letteralmente divorando il pianeta e i suoi abitanti, siamo un cancro putrescente e meritiamo l'estinzione...

    RispondiElimina
  11. Morte ai Bulgari...più lenta e agonizzante possibile...poi possibilmente mettete il video della loro agonia che me la voglio godere tutta! Prima i bambini poi tutti gli altri!

    RispondiElimina
  12. qui non centrano niente i bambini, sono gli adulti che fanno schifo

    RispondiElimina
  13. La specie umana è sempre stata così dall'inizio dei tempi, si è sempre divertita col dolore altrui e non si è evoluta PER NIENTE in questo senso!

    RispondiElimina
  14. la noia, l'ignoranza, e la stronzaggine portano a questi risultati. BARBARI INCIVILI

    RispondiElimina
  15. ma che gente è????!!!!!!!BARBARI......BASTARDI.........

    RispondiElimina
  16. dieser Kranke Geist ist in euren Köpfen ! von da aus sollet ihr es austreiben !!! Tiere können gegen eure Bösen und KRANKEN gedanken nichts was ein Mensch namens Bestie alles sich ausdenkt !

    RispondiElimina
  17. sempre saputo che all'est c'è solo inciviltà e arretratezza... appendete i vostri bambini che stanno là a guardare per le palle e fateli girare... siete degli individui inutili, dei pezzi di merda!!!

    RispondiElimina
  18. Io metterei tutti gli adulti appesi per i piedi e farei lo stronzo-spinning e i bambini impareranno a non applaudire e divertirsi a queste manifestazioni di crudeltà verso gli animali.

    RispondiElimina
  19. Il guaio è che con le parole e il dialogo non si ottiene mai niente di buono. se si potesse infliggere punizioni corporali come la frusta per esempio, sicuramente e solo per paura del dolore, molti eviterebbero accuratamente di ... giocare con gli amimali. Le sante frustate che tolgono la pelle dalla schiena di qualche garzoncello scherzoso otterebbe grandi risultati. ma l'uomo è civile e il video del dog spinning ce lo mostra chiaramente!

    RispondiElimina