Sconvolgente scoperta, per gli agenti della municipale di Firenze, che nel corso di un’operazione di sgombero ai danni di alcuni alloggi abusivi abitati da cinesi (ma di proprietà di italiani), si sono trovati di fronte ad una scena davvero raccapricciante: vicino al bucato all’interno di alcuni capannoni, oltre ai panni stesi ad asciugare c’erano dei gatti, arrostiti su degli spiedini. Nell’abitazione, abitavano circa quaranta persone in mezzo alla sporcizia più totale, tra topi e scarafaggi. Ma l’orrore non finisce qui: in una stanza chiusa a chiave, è stata ritrovata anche una ragazza.
fonte:topnotizie.it
i colpevoli sono chi gli permette di fare tutto ciò!!senza controlli,permessi,e di chi vende,affitta,compra.....
RispondiEliminaFrancesco S
basta con sti cinesi!!! non hanno rispetto per niente e nessuno !! trattano gli animali come fossero cose!! VERGOGNA !! e vergogna a chi permette tutto ciò
RispondiEliminase ,per avidità,non gli venissero affitati capannoni e abitazioni...sarebbe fatta. Ma,già..........il DIO soldo.............
RispondiEliminaper i cinesi tutto ciò che cammina è commestibile(dagli insetti a cani e gatti) sono abituati a vivere nella sporcizia,a tenere le donne segregate,e a sfruttare i figli. Lo so perchè per lavoro ci sono stata 6 mesi...d'inferno.........
RispondiEliminadite cosi poi rompete le balle quando la lega fa i decreti per far sgomberare quelli che arrivano senza permesso... è una delle poche cose decenti che fa.. i clandestini devono stare FUORI..
RispondiEliminaInoltre vorrei dire a colui che ha scritto "se ,per avidità,non gli venissero affitati capannoni e abitazioni...sarebbe fatta. Ma,già..........il DIO soldo............."
ma lo sai cosa vuol dire "abusivi"? no naffitto in nero, ABUSIVI! il dizionario è buono non solo per riparare le gambe rotte del divano
magari si riferiva in un modo generico.... non tutti sono abusivi!!!! vabbè forse nn tutti riescono a distinguere un filo d'erba...
RispondiEliminacerto è che dovrebbero rispettare le leggi italiane, per il resto la lega credo possa fare una cosa migliore di ciò che fa: prendere il dito medio e posizionarlo dove nn batte il sole :)))
leggi italiane.. quanta fiducia.. solo cavilli.. che tristezza..
RispondiEliminama le forze dell ordine, gli addetti ai controlli dove sono?????? noi paghiamo le tasse anche sull aria che respiriamo e cè chi arrostisce gatti in un capannone e gira con mercedes bmw audi sotto il c......o !!!!!! ma la colpa di chi è????? chiediamocelo !!!!!!
RispondiEliminaDubuto altamente che coloro che vivono in 40 nel capannone siano gli stessi che girano in mercedes, anzi, sono sicura che ci gira chi specula sugli affitti costringendo la gente povera a certe condizioni di vita!
RispondiEliminaE poi, premettendo che adoro i gatti, molto più delle persone, trovo profondamente ipocrita e superficiale scandalizzarsi per chi caccia un gatto quando si permettono macelli allevamenti e quant'altro.
Schifosi maledetti
RispondiEliminaio la rifaccio con chi li ha fatti venire in italia!!!
RispondiEliminaIo abito a Prato e credetemi se potessi gli arrostirei tutti!!!!! ma la colpa è dei signori industriali che gli hanno dato il lavoro (costava poco) a discapito delle ditte italiane!!!e adesso vorrebbero che se ne andassero via!!!!inoltre come avete già detto le istituzioni se ne fregano e gli permettono di fare uttto quello che vogliono!!!!MALEDETTI LORO E TUTTA LA LORO RAZZA SONO SOLO CAVALLETTE SCHIFOSE!!!!
RispondiEliminaIo mi domando come si possa definire "razza umana" gente così...
RispondiEliminaNon hanno rispetto di nulla, di NULLA!!!
Ambiente, animali, esseri umani... NULLA!!
E noi dovremmo vederli come nostri simili?? E' una bestemmia!!!
MALEDETTI......E' QUESTI SONO UMANI???????? SONO DA BRUCIARE VIVI!!!!!!!!!!!!NANDA
RispondiEliminaNon è possibile... Come può essere?? Fanno letteralmente vomitare!!! Queste non sono persone, non sono esseri umani, sono ESSERI IMMONDI, MOSTRI SCHIFOSI, RIFIUTI DELLA SOCIETA', ORRENDI PARASSITI DA ELIMINARE!!!!!!!
RispondiEliminae quando comprate roba cinese per risparmiare? ricordatervelo al mercato... intanto loro prosperano, i nostri prodotti non si vendono e i posti di lavoro calano.... e non solo al mercato...
RispondiEliminaavrei fatto a loro la stessa cosa
RispondiEliminaSMETTETELA DI ANDARE NEI RISTORANTI CINESI,CHE OLTRE A MANGIARE ANIMALI PER NOI D' AFFEZIONE,SONO ANCHE SUDICI!!
RispondiEliminaIo credo di aver letto anche troppo,sicuramente nn difendo queste persone per ciò che hanno fatto ai nostri amici pelosi e per il fatto che nn rispettano le nostre leggi di mercato ma da qui a dire che e' una razza da eliminare....! mi sembra fuori da ogni logica umana! Ma il rispetto per la vita dell'essere umano che fine ha fatto?
RispondiEliminamandateli tutti a casa loroooooooooo.....
RispondiEliminainfatti i cinesi non hanno rispetto per nessuno, se potessero si mangerebbero anche tra di loro
RispondiEliminaMERITEREBBERO DI FARE LA STESSA FINE DEI GATTI; ARROSTITI!!!!
RispondiEliminaCINESI TORNATE A CASAAAA....QUI NON VI VOGLIAMOOO!!SIAMO GIA PIENI DI INFAMI..........
RispondiEliminai cinesi non fanno parte della razza umana perche loro stessi con le loro azioni si distaccano da essa .... vanno eliminati tutti ... dal primo all'ultimo senza distinzione .... Gengis Khan lo aveva capito e li stava sterminando, peccato che 6 mesi sono stati troppo pochi per estirpare una razza maledetta come la loro...e chi non e d'accordo e da eliminare pure lui ... in certi argomenti o situazioni non esiste nessun libero arbitrio ,la via e solo una e se non la prendi pagane le conseguenze ...
RispondiEliminaSono una amante dei gatti ma non capisco certi commenti eccessivi. Sono questioni culturali. Ogni paese ha la sua cultura e fa cose che per altri sono orribili. Noi mangiamo mucche che per altri sono sacre. Sgozziamo e dissanguiamo maiali per berne il sangue (sanguinaccio), spalmiamo il patè sui crostini ottenuto torturando le anatre, e sono solo alcuni esempi ma di questo nessuno si scandalizza! Uccidiamo agnelli e maialini per le feste. Sperimentiamo farmaci sugli animali perchè non abbiamo il coraggio di farlo su di noi, e sono proprio i più colti e le parti più alte delle società a fare questo.
RispondiEliminaconan 768 è soltanto scemo, compatitelo.
RispondiEliminaMI SA TANTO CHE LA SCEMA SEI TU..E NON CONAN..TI DEFINISCI AMANTE DEI GATTI???TU L'AMORE PER GLI ANIMALI NN SAI NEMMENO CHE SIGNIFICA..DATO CHE LI APPROVI E PRENDI LE DIFESE DI QUESTI MALEDETTI CINESI..TI AUGURO DI FARE LA FINE DI TUTTI QUEI POVERI ESSERINI CHE GIORNALMENTE BRUTALMENTE TORTURANO.
RispondiEliminasiete una banda di razzisti del cavolo...altro che amanti degli animali...
RispondiEliminarazzisti ? hhahha bastardi voi che difendete quei cinesi di merda
RispondiEliminaqui il problema è uno. L'italia agli Italiani !! e a coloro che sono qui in regola. TUTTO il resto andassero a far sporcizia nei loro paesi.
RispondiEliminaqui siamo in italia mica in cina!! i gatti sono animali d'affezione, non possono essere uccisi ne mangiati! è ora che lo capiscano sti cinesi e tutti quelli che difendono sta gente
RispondiElimina