giovedì 25 novembre 2010
Tokio Hotel in catene per la PETA
Anche due membri dei Tokio Hotel, Tom e Bill Kaulitz, hanno deciso di mostrare il proprio impegno in difesa dei diritti degli animali. I due famosi cantanti, acclamati dalle teenager di tutto il mondo, hanno a cuore la sorte dei poveri animali, ed hanno deciso di posare incatenati per uno spot della PETA molto significativo. Incatenati ad un palo, i due fratelli sono quindi i nuovi testimonial per PETA Germania, che con la campagna Wild Animals Out of the Circus, mostra come vivono gli animali nei circhi di tutto il mondo.
“Con questa immagine – spiega il famoso cantante Bill Kaulitz dei Tokio Hotel - volevano far capire alla gente che ci sono animali che vivono così tutta la loro vita. Gli spettacoli circensi con gli animali dovrebbero essere banditi”.
Del resto, sfruttare gli animali non può essere l’unico divertimento al mondo: “Ci sono alternative altrettanto emozionanti. La gente vede gli animali al circo e pensa, ‘Questo è divertente e gli animali si stanno divertendo’. Ma la realtà è molto, molto diversa”.
I due famosi fratelli fanno parte di quella categoria di star vegetariane e bellissime, come la sensualissima Olivia Wilde, che alcuni mesi fa è stata eletta l’ambientalista più bella per Peta.
fonte:gossip.pourfemme.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento