sabato 16 aprile 2011

Ruba e uccide animali da cortile, preso dai Carabinieri

La scorsa notte, a Luco dei Marsi, un extracomunitario di origine marocchina, M.K., di 32 anni, residente bek centro fucense, è stato tratto in arresto per “furto aggravato” e “resistenza a Pubblico Ufficiale.”.
Il marocchino è stato sorpreso, dal proprietario, all’interno di un podere agricolo dove si era già impossessato, uccidendoli, alcuni animali da cortile. Immediatamente è giunta sul posto un equipaggio della Stazione di Trasacco, impegnato in zona nell’attività di controllo del territorio .

Gli Agenti dopo aver scoperto il furto hanno tentato di fermare il marocchino che però ha reagito con violenza e si è divincolato, dandosi alla fuga.

Il tentativo è stato però subito sventato dai Carabinieri che hanno fermato l’uomo e lo hanno accompagnato in caserma, mettendolo agli arresti.
Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministerodella Procura della Repubblica di Avezzano, Dr. Guido Cocco, titolare del relativo procedimento penale. 


fonte:marsicanews.it

Nessun commento:

Posta un commento