Una donna di Oklahoma City, fan di Lady Gaga, è stata accusata di crudeltà verso gli animali per aver mutilato il proprio gatto ed essersi "truccata" utilizzando il sangue dell'animale.
Angelina Barnes di 20 anni, si è presentata ad un concerto di Lady Gaga con il volto dipinto con vero sangue di gatto.
Dopo aver soffocato nella vasca da bagno l'animale domestico che viveva nella sua famiglia da 15 anni, Angelina ne aveva estratto il fegato e gli occhi strofinandoseli sul viso e il corpo. Poi, prima di uscire, ha coperto gli interruttori di casa con del nastro adesivo, pensando di rendere impossibile l'accensione delle luci. Ma ad accorgersi del malfatto è stata la sua stessa famiglia, che trovando i resti del povero gatto ha subito chiamato la Polizia.
Nella camera della ragazza, gli investigatori hanno trovato tinture per capelli di colore viola e tracce di sangue che portavano fino al bagno, dove è stato rinvenuto il gatto annegato nella vasca con la pancia aperta. Inoltre, diverse riviste e poster di Lady Gaga che appare sia sulla copertina di "Harper's Bazaar" che nel video del suo singolo "Born This Way", con i capelli viola.
I Barnes hanno riferito che la ragazza soffre di depressione, ma che non aveva mai fatto niente di simile prima. Quando si è vista scoperta, Angelina ha chiesto aiuto ed è stata accompagnata al Griffin Memorial Hospital, dove tutt'ora è trattenuta.
fonte:http://www.blogantropo.it
speriamo che non la mollino più! questa non è depressa, è proprio pazza!
RispondiEliminase rinchiudono anche lady gaga non è che fanno qualcosa di sbagliato cmq, anzi è un favore all'umanità intera
RispondiEliminaBell'esempio ispiratore ke danno le "star" !
RispondiEliminaVERGOGNA!!!!
....non si possono leggere ste cose....porca pupazza!!!!
RispondiEliminaPovero micione innocente....