martedì 15 marzo 2011

VENTIMIGLIA :picchia i cigni e fa a pezzi le uova,fermato un francese

VENTIMIGLIA (IMPERIA),  Prende a sprangate un cigno e distrugge le uova che stava covando.

Un cittadino francese, Dominique Marius Edoduard Toci, residente a Mentone, e' stato arrestato dalla polizia di Ventimiglia per maltrattamento di animali e porto abusivo di oggetti atti a offendere. La singolare aggressione e' avvenuta a Marina di San Giuseppe, lungo il fiume Roya. .

Un ragazzo di 17 anni percorre la passerella e vede un uomo che, impugnando un sbarra di ferro, sta picchiando i cigni e facendo a pezzi anche le uova che stavano covando.Chiede all'uomo,un 57enne di fermsrsi e in un primo momento, reagisce con insulti a farsi gli affari propri e poi, visto che il giovane non desisteva, lo rincorre con la spranga in mano e lo colpisce più volte, facendogli cadere il cellulare. Nel frattempo arrivano gli agenti del commissariato, strappano la spranga dalle mani del "pazzoide", lo ammanettano e soccorrono il ragazzo che, per nulla intimorito, si fa medicare in ospedale e torna in Commissariato, accompagnato dai genitori, per sporgere denuncia. 

Sarà processato per direttissima domani mattina a Ventimiglia

1 commento:

  1. Orrore!! Avevo visto mamma cigna una decina di giorni fa covare le uova con tanta cura, al riparo tra i canneti e papà cigno che faceva la guardia battendo la zona avanti e indietro senza sosta... era una scena commovente... bastardo...

    RispondiElimina