mercoledì 15 dicembre 2010

Picchiato e gettato in un cassonetto il cagnolino rubato dal circolo


PONTEDERA. Lo hanno preso e massacrato di botte facendogli perdere un occhio. Zico, il cucciolo di Bolognese sparito dall'Accademia del biliardo di Pontedera nel furto della notte di domenica, è vivo per miracolo. Vittima dei ladri di slot machine che si sono accaniti su di lui. Lo hanno picchiato così forte da fratturargli il cranio e altre parti del corpo. Feroci e spietati. Di Zico si erano perse le tracce. I proprietari temevano un rapimento. Piccolo e festoso, una preda facile da piazzare sul mercato. Poi la scoperta. Picchiato e gettato in un cassonetto a pochi metri dal locale.

fonte:il tirreno

27 commenti:

  1. MI VERGOGNO DI ESSERE UMANA...E IN QUESTO CASO MI VERGOGNO PURE DI ESSERE ITALIANA,VISTO CHE A QUESTI FARABUTTI DI MERDA NON FARANNO PROPRIO NULLA PER AVER MASSACRATO QUEL POVERO CANE..MA D'ALTRA PARTE COSA DOBBIAMO PRETENDERE DA UNO STATO CHE E' LO ZIMBELLO DEL MONDO LIBERO??????

    RispondiElimina
  2. Occhio per occhio dente per dente, senza nessuna pieta'

    RispondiElimina
  3. ...naturalmente dei ladri seviziatori nessuna traccia...

    RispondiElimina
  4. PURTROPPO SIAMO IN ITALIA, DOVE NN CI SONO PENE, E IL PROBLEMA DEL GIORNO PIU AFFRONTATO , è COME SPENDERE IN VACANZA TUTTI I SOLDI CHE RUBANO AI CITTADINI OGNI GIORNO.. SE IO FOSSI UN PARLAMENTARE, MI VERGOGNEREI ANCHE SOLO DI RESPIRARE.. GRAZIE GOVERNO !

    RispondiElimina
  5. Quoto Veronica...infatti me ne sono andata dall'Italia, e ho vergogna per loro.

    RispondiElimina
  6. brutti figli di puttana!

    RispondiElimina
  7. io butterei quel coglione nel cassonetto magari dopo averli staccato, la cosa piu importante per lui, quello che lo fa sentir uomo agonizanate, senza nessuno che lo aiuti... devono morire tutti sti bastardi..... spero che facciano una morte lenta, provando tanta sofferenza...

    RispondiElimina
  8. speriamo che questi uomini schifosi muoiano fra atroci sofferenze.....

    RispondiElimina
  9. che morissero tutti sti stronzi senz'anima.. lentamente dopo aver preso un facasso di botte...maledetti chi non rispetta gli animali non rispetta neanche gli uomini quindi non sono degni di stare al mondo

    RispondiElimina
  10. non ho parole....persone così non sono degne di esistere...mi fate schifo! vigliacchi bastardi,gli auguro altrettanta sofferenza e tutta la sfortuna del mondo...non si meritano altro!

    RispondiElimina
  11. Le mani tagliate, ladri, maledetti, fate schifo!!!Nessuna pieta' per voi

    RispondiElimina
  12. Guardo negli occhi questo angioletto e mi chiedo che "essere umano" possa avergli fatto cosi' tanto male......chi possa aver avuto il coraggio di accanirsi contro questo adorabile pelosetto....che cosa ti ha fatto di cosi' tremendo? Nulla ....vi odio e vi auguro senza pieta' da parte mia di morire soffrendo, di provare paura e di essere soli.....questo e' il mio augurio!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. oh povero amore!!!! ma come si fa?????

    RispondiElimina
  14. povero cucciolo... ma cm si puo' far del male ad una creatura indifesa e dolce cm questo e tanti altri pelosetti!!! ke tristezza ke mondo di skifo :(

    RispondiElimina
  15. concordo con occhio per occhio dente per dente...una volta presi senza pietà gli dovrebbero spaccare ttt le osse a questi maledetti bastardi!!!

    RispondiElimina
  16. Non posso non augurare una brutta morte a questa gente...ma i proprietari questo cagnolino, invece di tenerlo a casa, lo lasciavano di notte al circolo?? Se è così, allora lo dessero in adozione, ma a chi lo sa tenere, e con controlli assidui, ha già sofferto troppo quella povera creatura!!

    RispondiElimina
  17. Spero che questi esseri muoiano presto!

    RispondiElimina
  18. ..non ho parole.. Zico mi ricorda tanto il mio cagnolino e quando ho letto l'articolo mi sono messa a piangere!
    non riesco a capire che animo possa avere una persona in grado di fare questo ad una creatura piccola ed indifesa!vorei vederlo mentre se la prende on una persona della sua stessa stazza!!!
    a proposito di leggi varie..
    dopo tutte le pubblicità che han fatto delle multe per abbandono etc etc.. l'unica volta che ho provato a denunciare un fatto (c'era un cane chiuso nel baule di una macchina DENTRO AD UNA GABBIA sotto al sole cocente!) i vigili mi han detto che non c'era niente da fare e che non potevano uscire per una cosa così futile!
    ecco : QUESTO E' VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. vorrei che questa gente venisse trovata,e sottoposta alle stesse identiche sevizie e torture cui ha sottoposto il povero cagnolino:della serie OCCHIO PER OCCHIO.Non si può e nn si deve permettere che fatti del genere succedano ancora!Per fortuna la Polizia interviene con molta solerzia ormai in questi casi,sempre sperando di beccare questi SCHIFOSI BASTARDI!non ho più parole di commento,solo una cosa è positiva:la cagnolina almeno è stata ritrovata ed è viva......

    RispondiElimina
  20. ma perchè esistono persone del genere???!!!!poveri esseri inutili sulla faccia della terra si meritano lo stesso trattamento.comodo prendersela con gli animali,con gli innocenti piccoli fragili è sempre comodo.un giorno saranno fragili anche loro e pagheranno!!!!!!!!!!!bastardi schifosissimi pezzi di merda!!!!

    RispondiElimina
  21. se li avessi tra le mani si pentirebbero di essere nati, luridi bastardi schifosi e figli di una grande troia !!!!

    RispondiElimina
  22. ma spero ke vi trovino e vi pikkino SCUIANDOVI VIVI! X POI GETTARVI NEL CASSONETTO FIGLI DI PUTTANA!!!

    RispondiElimina
  23. è proprio vero che le bestie siamo noi e non gli animali!!!vergogna farabutti!!!

    RispondiElimina
  24. SE VI TROVO VI AMMAZZO CON LE MIE MANI FIGLI DI PUTTANA.

    RispondiElimina
  25. RAGAZZI TROVIAMO QUELLI KE HANNO UCCISO QUELL ANGELO DI CUCCIOLO.CI SONO DELLE FOTO ORRIBILI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL WWF.GLI DOBBIAMO ROMPERE TUTTE LE OSSA E UCCIDERE.

    RispondiElimina
  26. chi sono questi schifosi vigliacchi???!!!

    RispondiElimina