giovedì 30 dicembre 2010

Ozieri, ragazza colpita alla testa da un colpo di fucile di un cacciatore


Una studentessa di Ozieri, di 22 anni, Maria Seu, è ricoverata nel reparto di chirugia dell'ospedale di Ozieri a causa di una ferita da arma da fuoco al capo per un colpo partito accidentalmente dal fucile di un cacciatore. La ragazza stava raccogliendo funghi assieme alla sorella, quando è stata colpita di striscio al capo ed è svenuta
OZIERI. La giovane, che non è in pericolo di vita, il giorno di Natale, intorno alle 15, si trovava in località "Candelas" con la sorella per raccogliere funghi. Le due ragazze hanno sentito uno sparo e Maria Seu si è accorta di essere stata colpita di striscio alla testa.

La giovane ha perso i sensi ma fortunatamente è stata soccorsa dalla sorella e da un cacciatore che non è stato identificato. E' stata la sorella ad accompagnare la studentessa al pronto soccorso a bordo della sua auto.

I medici hanno soccorso la giovane ed accertato che la ferita è stata provocata da un'arma da fuoco caricata a pallini. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Ozieri per accertare l'esatta dinamica della vicenda e identificare chi ha incautamente sparato.

fonte_la nuova sardegna

Nessun commento:

Posta un commento