sabato 6 novembre 2010

Gela,3 cani uccisi davanti ad un mobilificio,forse avvertimento al proprietario


Gela- Tre cani di grossa taglia sono stati trovati privi di vita davanti ad un mobilificio. E’ stato lo stesso titolare nonchè padrone delle quattro zampe, a denunciare subito il triste episodio agli agenti del locale commissariato di polizia, che giunti sul posto hanno avviato i primi accurati sopralluoghi. Dei malviventi però nessuna traccia. I cani, secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati uccisi intorno alle 2 di notte da sconosciuti e abbandonati all’ingresso dell’attività commerciale. La vittima scoinvolta, nella stessa notte di mercoledì, non ha saputo fornire agli inquirenti utili indizi per risalire agli autori del vile gesto.


Gli animali, durante l’avvelenamento si trovavano nel piazzale esterno del mobilificio preso di mira. Si tratta di un fatto inquietante che ha spinto gli inquirenti ad avviare con urgenza un’indagine. Non si esclude l’ipotesi dell’ avvertimento per il titolare del negozio di arredamenti.
L’esercente sempre nella stessa notte, ha presentato nei locali del commissariato di via Calogero Zucchetto, una denuncia contro ignoti. Saranno gli agenti di polizia ad occuparsi della delicata questione.

fonte:giornale di gela

Nessun commento:

Posta un commento