venerdì 23 aprile 2010

Milano,via selvanesco:bocconi avvelenati


Attenzione ai bocconi avvelenati

Relazione di Dino Mensi

In data 30-3-10 mentre percorrevo in auto la via selvanesco* a milano ho visto un signore in motorino che gettava cose nel terreno. Ho tentato di prendere la targa, ma ho preso solo la lettera jy poi è fuggito velocemente. Sono andato a vedere sul terreno e ho visto per terra,sparsi senza nessuna protezione, molti bocconi avvelenati, in particolare gruppi di circa 10-15 bocconi vicino ai canali di irrigazione dei campi,. ho raccolto circa 200 bocconi avvelenati (devo contarli esattamente)Le bustine dei bocconi indicavano la dicitura topicida anticoagulante Ho telefonato alla Provicia al responsaabile Paolo Russo che mi ha detto di contattare il comando territoriale. Ho telefonato e parlato con Forello Pietro del comando idroscalo che mi ha detto di inviare un esposto per spiegare i fatti e mi avrebbe fatto sapere cosa fare del veleno che, al momento, ho io nella mia macchina

* Luogo del ritrovamento: via selvanesco, esattamente presso la stradina che porta nei campi fra i pali dell' alta tensione e il ristorante Al Garghet via selvanesco
n 36 milano

Numero delle buste recuperate. 176, consegnate alla polizia provinciale di Milano

Nessun commento:

Posta un commento