lunedì 7 marzo 2011

Indiana,in casa con 15 cani morti nel freezer, arrestata 62enne

Lake County, Indiana.
La polizia ha scoperto 15 cani morti dentro ad un freezer in un' abitazione a Lowell e  altri 19 in giro per la casa. Nonostante indossassero tute anti-incendio, maschere e stivali di gomma alti fino al ginocchio, i lavoratori sono stati raggiunti dal fetore quando hanno aperto la porta. All'interno hanno trovato cumuli di immondizia,  mobili rovesciati e cuscini a brandelli. La polizia ha portato in salvo gli animali ancora vivi mentre la proprietaria di 62 anni era al lavoro come spiega il portavoce del Dipartimento dello Sceriffo Cmdr. Robert, su di lei grava l' accusa di crudeltà verso gli animali. Gli animali sembravano impauriti ma in buone condizioni, a parte qualcuno con probabile rogna.
La polizia ha aspettato tre settimane per preparare il salvataggio,arrivato dopo la segnalazione dei vicini che sentendo l'odore e segnalando la proprietaria che sembra passasse le sue notti a dormire nella sua auto, allevando i cani all'interno della casa e vendendo i cuccioli.

Il vicino di casa Dawn Martin ha detto che i suoi figli non potevano giocare in cortile e non si poteva mangiare all'aperto a causa del fetore proveniente dalla porta accanto. "Non ho mai visto un caso così grave", ha detto il vice sceriffo Michelle Weaver, che si occupa di situazioni con  maltrattamenti sugli animali da otto anni.

La donna è stata arrestata

Nessun commento:

Posta un commento