PADOVA - L'ennesimo caso di maltrattamento si consuma questa volta a Padova. Un vigneto pieno di buche e le buche sono piene di pecore, maiali e cani morti. Trovate anche carcasse bruciate. Nell’azienda agricola di via Casere a Villa del Conte i cani a catena rimasti vivi abbaiano contro i carabinieri che stanno sequestrando tutto. Silvano Bianchi, 64 anni, aggredisce verbalmente gli ispettori dell’Ulss dicendo che i cani gli servono. L’agricoltore e la moglie, Anna Feltrin, titolare dell’azienda agricola, finiscono nel fascicolo dei carabinieri che stanno indagando per macellazione abusiva e maltrattamento degli animali. Trovato anche un freezer pieno di carne surgelata probabilmente destinata alla vendita. Gli animali nella fattoria sono detenuti in condizioni igieniche pessime secondo gli ispettori dell’Ulss e i militari di Nas e Noe. Ci sono anche pecore e una capra morte e riversate sul pavimento insieme ad escrementi.
fonte:net1news.org- foto da il mattino di pd
che schifo, che vergogna, ma quelli del nord non erano quelli precisi, puliti, che fanno tutto legalmente? mi pare proprio di no..... leghisti!!!!
RispondiEliminaé una vergogna bisognerebbe condannarli a morte sti pezzi d merda e poi stanno dietro ai politici e alle cazzate varie ma pensate alla realtà. Il fatto è che nessuno ha le palle di combattere le ingiustizie.
RispondiEliminaNon ne posso più di sentire queste cose,ci sto male ! ma qunando si muovono con una legge seria ?
RispondiEliminache schifo!!!!! fategli fare la stessa fine.... o toglietegli gli animali ...
RispondiElimina