giovedì 24 febbraio 2011

Florida,uomo ubriaco violenta cane

Il giornale americano Sun-Sentinel riferisce dell’arresto di Tomas Bautista, 40 anni di Oakland Park, Florida, per aggressione sessuale nei confronti di un cane di piccola taglia femmina di circa tre anni di nome “Mimì”. Secondo il suo padrone, il Sig. Clemente Velasquez, il cane è ora in condizioni discrete: “E’ sul divano che dorme, ma non è così felice come prima”, dice. Velasquez, che divide la casa con Bautista, ha scoperto il suo coinquilino, molto ubriaco, sul retro svenuto con i pantaloni abbassati e il cagnolino che scappava sanguinante. Ha subito chiamato la polizia. Gli agenti, dopo avere fermato l’aggressore, hanno accompagnato Mimì all’ospedale veterinario della vicina città di Coral Springs. Bautista è stato incriminato per abuso di animali in quanto lo stato della Florida non vieta per legge i rapporti sessuali con loro.

6 commenti:

  1. eh bè...addirittura il loro stato nn vieta i rapporti sessuali??????????non vojo sape che altro ci fanno...INCIVILI per nn essere volgare............!

    RispondiElimina
  2. ammazzatelo a sto stronzo

    RispondiElimina
  3. facciamo il contrario? ma scegliamo per lui un cane taglia gigante!!!!!

    RispondiElimina
  4. hai raggioone , mettiamoli uno grande a lui nn ho parolle lo stato non viete queste aberrazioni. ABERRANTE!!!

    RispondiElimina
  5. anonimo in cima..ma perchè, c'è pure da fare una legge per vietare di avere rapporti sessuali con gli animali? ma non lo dovresti sapere da solo? o come le scimmiette tu hai bisogno che te lo dicano..bah
    e poi che è sto luogo comune che in carcere siano i negroni a scoparsi gli stupratori...i bianchi, rossi o verdoni che sono?

    RispondiElimina
  6. hah ah ahahaahahhahahahahahahah

    RispondiElimina