mercoledì 26 gennaio 2011

80enne investe e uccide proprio cane,il vicino lo filma

Canonica d'Adda, 26 gennaio 2011 - Un episodio di una crudeltà agghiacciante ha visto protagonista martedì pomeriggio un 80enne di Canonica d'Adda che ha investito ripetutamente il suo cane, un meticcio di taglia media, con l'auto finchè non è morto. L'uomo, che vive con la moglie, è stato denunciato dai carabinieri di Fara d'Adda per uccisione di animale.
Fortunatamente, a documentare la terribile scena ci ha pensato un vicino di casa allarmato dall'abbaiare del cane che ha ripreso il pensionato con un videofonino mentre, all'interno del cortile di casa, straziava il corpo dell'animale passandoci sopra a ripetizione con le ruote dell'auto e ha quindi deciso di chiamare i carabinieri.
I militari si sono presentati a casa dell'80enne scoprendo la carcassa dell'animale nascosta in un sacco della spazzatura. Sembra che l'uomo non abbia fornito giustificazioni per il suo folle gesto di crudeltà. L'animale è stato successivamente affidato ai tecnici dell'Asl per lo smaltimento e gli accertamenti sulla carcassa.

fonte:lanazione

1 commento:

  1. Gli auguro una morte atroce lunga con sofferenze infinite lurido essere schifoso ,e abbiamo il coraggio di chiamare gli animali bestie !!!!!!!!!1111111

    RispondiElimina