martedì 25 maggio 2010
Petizione:stop al maltrattamento di cani in INDONESIA
Si prega di firmare una petizione importante per chiedere al governo indonesiano di creare una legge efficace contro la crudeltà verso i cani. Ogni giorno a Bali sono avvelenati o rubati, spesso per la carne. Altri muoiono di fame, picchiati o trascurati, ma non c'è nessuna legge a proteggerli. Il Bali Animal Welfare Association (Bawa) funziona in modo proattivo per educare i bambini nel corretto trattamento degli animali da compagnia e fornisce cure mediche gratuite per cani randagi e cani di proprietà di balinesi compresa la sterilizzazione, i servizi di ambulanza e un programma di salvataggio. Ma senza leggi efficaci sul benessere degli animali, Bawa non puo far molto.
CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE :
http://www.thepetitionsite.com/1/save-bali-dogs-help-eliminate-the-cruel-treatment-of-animals-in-indonesia
Abbiamo bisogno di 5 mila firme per raggiungere il nostro obiettivo. Se amate i cani, si prega di firmare questa petizione e aggiungere la vostra voce alla nostra. Poi invia questo a quante più persone possibili. Se siete interessati ad altri modi di aiutarci, vi preghiamo di visitare http://www.bawabali.com/
Mentre i residenti ed i visitatori Bali, siamo profondamente interessati e angosciati dalla sofferenza diffusa ai cani sull'isola. Ciò include l'avvelenamento, furto di cani, parti sotto il sole senza acqua, e altre crudeltà orribili.
Questa sofferenza animale provoca anche notevole sofferenza umana. E 'scioccante per i residenti balinese e stranieri a trovare i loro animali domestici avvelenati e la sofferenza di una morte orribile. Tali eventi sono spesso testimoniati anche dai turisti che tornano nei loro paesi d'origine con le storie negative di un trattamento disumano degli animali, scoraggiando così familiari e amici di visitare Bali e, di conseguenza, minando il nostro settore importante del turismo. Inoltre, stand gastronomici (warungs RW) vende carne di cane da animali domestici e cani randagi uccisi da avvelenamento con cianuro di potassio. Tali carni possono e non causare gravi problemi di salute e, potenzialmente, anche la morte nell'uomo.
Molti paesi in tutto il mondo hanno, e fanno rispettare, le leggi complete che proteggono il benessere di animali. Sarebbe bene riflettere sull' Indonesia se tali leggi fossero possibili da applicare.
Sollecitiamo pertanto lo sviluppo e l'applicazione delle leggi che proibiscono l'avvelenamento di cani e il furto di animali da compagnia, e che vietano il trattamento crudele di animali in generale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento