martedì 4 gennaio 2011

La mucca-panda da appartamento. Come cani e gatti

Cani e gatti sono i migliori amici dell’uomo, capaci di vivere a stretto contatto 24 ore su 24? Ora anche le mucche possono vivere tranquillamente tra le pareti domestiche.

LA MUCCA-PANDA – Chris e Pam Jessen, marito e moglie del nord Colorado, allevano un raro esemplare di mucca panda. Alla nuova razza ha dato vita Richard Gradwhol, contadino di Covington, che per 44 anni si è dedicato all’impresa servendosi di otto mucche “in miniatura”. Il suo lavoro ha prodotto il piccolo Ben, che si è unito agli altri animali in miniatura ospitati nella azienda agricola del Colorado Jessen’s Campion.


ANIMALE DOMESTICO – Ben è uno delle 25 “vacche panda” al mondo, in genere tenuti come animali domestici o da show. Uno di questi esemplari può raggiungere un valore di 25mila dollari. E l’intenzione dei Jessen è proprio quella di mettere sul mercato l’animale. “La cosa incredibile non è che si tratti di un esemplare raro, ma che Ben sieda tranquillamente sul divano”, ha commentato Chris che teneva in braccio l’animale durante un’intervista ad una tv.
giornalettismo.com

Nessun commento:

Posta un commento