venerdì 11 giugno 2010

Shock in Ucraina cani e gatti bruciati vivi, video


Наш репортаж (випуск від 2 грудня 2009 року)

Testimoni locali hanno visto cani e gatti gettati nel forno ancora vivi e non addormentati come il video cerca di far credere .

19 commenti:

  1. Cosa volete che faccia un popolo di ubriaconi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non siamo tutti uguali!!!!!!!!!!!ricordati!

      Elimina
  2. Peggio....Da un popolo di zingaracci, (da Trieste in poi sono tutti zingari fino alla Cina...)che ci si aspetta?
    Vergogna...

    RispondiElimina
  3. Spero che DIO Vi Faccia soffrire fino alla morte come il male che state facendo a questi poveri esseri indifesi.
    VERGONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FATE SCHIFO BASTRADI CHE NON SIETE ALTRO.....
    UNIAMOCI TUTTI CONTRO QUESTO.....

    RispondiElimina
  4. Spero che DIO Vi Faccia soffrire fino alla morte come il male che state facendo a questi poveri esseri indifesi.
    VERGONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FATE SCHIFO BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO.....
    UNIAMOCI TUTTI CONTRO QUESTO SCEMPIO.....

    RispondiElimina
  5. sono delle merde,con tutto il rispetto x la merda....

    RispondiElimina
  6. Fate schifo, meritereste voi di morire in quel modo, tutti, dal primo all'ultimo.!
    Non questi poveri animali!
    Mi fate veramente schifo, se potessi vi farei ammazzare nello stesso modo.

    RispondiElimina
  7. ma io dico ma porco il mondo ma come si fga cazzo comeeeee>????? non se ne può piu di sti scempi davvero che mondo di m****

    RispondiElimina
  8. A me sembra che chi commenta non sia poi tanto diverso da color che fanno certi scempi.
    Mi vergogno per chi scrive determinate cazzate del tutto fuori luogo e che portano poco rispetto verso intere popolazioni senza fare i dovuti distinguo.
    Anche in Italia ci sono merdate di questo genere e tutti zitti.
    ITALIANI BRAVA GENTE (DEL CAZZO).

    RispondiElimina
  9. questa gente andrebbe braccata...torturata...a morte bastardi infami prendetevela con chi puo difendersi...non bisogna fare tutta l'erba un fascio...in ogni paese in ogni nazione c'è la gente perbene e la gente che fa schifo emeriterebbe soltanto la sofferenza che incutono a questi poveri indifesi amici animali...mi chiedo quali sono le cause di tt questo male?????????????

    RispondiElimina
  10. CI SONO UNA PETIZIONE E DELLE MAIL DI PROTESTA ATTIVE SU FACEBOOK

    http://www.facebook.com/note.php?note_id=452851338975&id=753874984&ref=mf

    FERMIAMOLI!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ha ragione leonardo.tutta questa energia rabbiosa che avete dentro e che tirate fuori x insultare interi popoli senza neanche distinguere chi magari in quel paese lotta dalla parte degli animali perchè non la utilizzate in modo + attivo x fare qualcosa di davvero concreto anzi che cadere in insulti razzisti?le persone che fanno queste barbarie fanno schifo anche a me non si meritano l'appellativo umano,ma non faccio di tutta l'erba un fascio;insultare ed essere razzisti non risolverà il problema.mostratevi superiori a chi fa qst cose anzi che abbassarvi ai loro livelli.capisco la vostra rabbia,ne ho tanta anch'io però cerco di farla diventare costruttiva non distruttiva.se vi impegnate di + a fare una battaglia razzista state trascurando il vero problema:la sofferenza di quegli animali!vi ricordo che L'ITALIA è TRA I MAGGIORI PRODUTTORI DI ANIMALI DESTINATI AI LABORATORI DOVE DA VIVI GLIENE FANNO DI TUTTI I COLORI però nessuno dice niente,tutto taci perchè ci sono di mezzo gli affari dei potenti..allora cosa dobbiamo farci?dobbiamo odiarci a vicenda con gli altri popoli e sterminarci a vicenda??NO!gli animalisti di tutto il mondo si devono coalizzare xk solo così possono vincere!

    RispondiElimina
  12. si... venite su faceboock, FERMIAMO questo orrore, nn sono gli animali a dover morire, ma l'uomo che lo autorizza... Popolo dell'Ucraina noi italiani vi dichiariamo a morte... senza sentenza, come avete fatto voi con queste piccole anime indifese... con o senza stordimento nn vanno uccisi, nn ne avete il diritto... Anche voi siete troppi, usate il forno x voi, che venite ad inzozzare il ns paese... nn vi vogliamo ci fate SCHIFO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non e colpa solo di popolo!!ma anche di governo!!!e non simao tutti cattivi !!

      Elimina
  13. No comment. Grazia, sei un'imbecille o cosa? Ci sono tantissime persone dall'Ucraina che sono gente per bene, molto più di molti italiani...
    Oppure non sai neanche dove sta sulla carta geografica, l'Ucraina?
    Davvero, no comment. Mai lette così tante idiozie tutte su una pagina web. Nessuno dovrebbe fare del male agli animali, per carità, ma da qui a condannare un popolo intero, ce ne passa...

    RispondiElimina
  14. E sarai tu fare schifo, Grazia, ho un'amica ucraina che sicuramente è molto più simpatica e dolce di te!
    Sei una grandissima imbecille... vorrei vedere te in Ucraina... NON HO PAROLE, SIAMO ARRIVATI A QUESTI LIVELLI? INSOZZARE IL NOSTRO PAESE? MA SEI SCEMA O COSA? E' LA GENTE COME TE CHE INSOZZA LA NOSTRA PATRIA! MA VERGOGNATI, E SCIACQUATI QUELLA FOGNA CHE TI RITROVI AL POSTO DELLA BOCCA PRIMA DI SPARARE STRONZATE! -.-"

    RispondiElimina
  15. BASTARDI VORREBBERO BRUCIATI LORO VIVI COME QUEI POVERI CUCCIOLI

    RispondiElimina
  16. Io in Ucraina ci passo 3 mesi all'anno da 8 anni, la gente non è male, lotta per sopravvivere, ma l'insensibilità verso gli animali è abbastanza diffusa. I randagi poi sono ritenuti un problema (anche perchè il paese è povero e nutrire anche solo un cane può rappresentare una difficoltà). Ma cmq l'abbandono è una pratica diffusa, ho visto abbandonare una femmina di boxer nell'ottobre 2010 (viveva nel mio condominio) solo perchè non avevano soldi per accudirla (una cagna di almeno 6 anni).

    RispondiElimina
  17. posso capire le mille difficoltà che un popolo o un individuo è costretto ad affrontare, ma questo non può essere un alibi per giustificare la totale crudeltà. Se anche esistesse una seria e valida motivazione per uccidere animali da compagnia, una persona che possiede anche un briciolo di umanità, lo farebbe senza infliggere tali sofferenze. Chi riesce a compiere gesti simili, e un pazzo, un mostro, qualcuno che gode nel torturare e infliggere dolore. Persone cosi sono pericolose anche per i propri simili, specie se indifesi, persone cosi vanno soppresse, senza indugiare. farlo significa eliminare un pericolo sociale e una vergono in meno per la razza umana

    RispondiElimina